CANZONE NAPOLETANA CANI E GATTI DI GIANNI FIORELLINO
Testo canzone napoletana Cani e gatti di Gianni Fiorellino con la traduzione in italiano, Video Musicale Cani e gatti di Gianni Fiorellino.
Tutta la musica napoletana, classica e moderna, con testi, accordi, video canzoni e informazioni sui cantanti che l'hanno interpretata.
Curiositŕ e aneddoti sulla canzone Cani e gatti.

  ARTISTA: GIANNI FIORELLINO   CANZONE: CANI E GATTI

TESTO CANZONE CANI E GATTI
Cani e gatti TRADUZIONE:

tu sei gelosa, lui più di te, si t orgoglios che non ce nè, è na battagl c pierd tu e nun c'a fai chiu!
Tutte le sere suonate il gong, un bacio un pugno come sul ring, appiccicat ma passerà e di nuovo la sua gattina tu sarai. CAni e gatti non si può, semp in guerr nun può sta, nu sistem li a truvà, ia fa fint ru lassà, sul accussì l tremm u cor e s fa prdunà. CAni e gatti non si può, comm a dint a nu fumett lui ti morde e tu lo graffi però v vulit bene e già t ha fatt na prumess, natu par rann ancor e pò t vo spusà e un gattino nascerà.Mill rispiett t sap fa, stai sempre in lotta però sei cotta, appicicat ma passerà e di nuovo la sua gattina tu sarai.CAni e gatti non si può, semp in guerr nun può sta, nu sistem li a truvà, ia fa fint ru lassà, sul accussì l tremm u cor e s fa prdunà. CAni e gatti non si può, comm a dint a nu fumett lui ti morde e tu lo graffi però v vulit bene e già t ha fatt na prumess, natu par rann ancor e pò t vo spusà e un gattino nascerà.
 

Biografia di Gianni Fiorellino »
 
VIDEO CANZONE CANI E GATTI INTERPRETATA DA GIANNI FIORELLINO
   

Non vi sono video musicali per questa canzone.

Il presente sito non contiene video musicali, ma se conosci qualche link esterno con il video della canzone 'Cani e gatti' di 'Gianni Fiorellino', puoi segnalarcelo scrivendoci , sarŕ inserito qui come link esterno.
ALTRE CANZONI NAPOLETANE CANTATE DA GIANNI FIORELLINO
Vita  Tu sei mia  Tre per te (amo te)  Tempo  Te dongo el core  Sto bene dentro  Si nata femmena  Senza meta  Ricomincerei  Quanta strada  Pummaro'  Panzerotto e zeppulella  Panzarotto & zeppulella  Ogne dummeneca  Non mi fai male  'na spagnuletta 'e cuttone  Mullechella 'e zucchero  Mi piaci come sei  Matrimonie napulitane  Grande amore mio  Gli amori sono in noi  Girasole  Fino alla fine del mondo  Favole  E' successo ancora a me  ...e si' damia  Dove ti nascondi  Dint''a macchina  Cu'tte  Casa e chiesa  Cani e gatti  Bomb bomb bomb  Bastava un niente  Appiccecate  Amore dopo amore  Amore computerizzato 
 
Tutti i testi musicali contenuti nel presente sito www.CanzoniNapoletane.it sono di proprietŕ dei rispettivi autori. E' possibile richiedere la rimozione dei testi scrivendo alla redazione di CanzoniNapoletane.it. Questo sito non consente di scaricare musica. Eventuali video musicali non sono contenuti sul nostro sito ma vengono linkati da siti esterni.